Alpine Tappi PartyPlug – Goditi le feste : Testate in discoteca

Buona attenuazione, anche per chi come me usa i tappi in ambito live musicale. Ottima la confezione: finalmente non perdo più i tappi.

I tappi sono utili per ridurre di poco i volumi dannosi per l’udito. Li ho provati in due concerti e isolano quanto basta, unico problema, enfatizzano le frequenze basse e di conseguenza si perde molta qualità nell’ascolto.

Dei tappi fantastici come questi non li ho mai trovati, esci dalla discoteca non avendo il solito fischio alle orecchie, pur non rinunciando al piacere della musica e soprattutto senza rinunciare a scambiare due parole con qualcuno. Poi per spedizione e il contorno amazon sempre il ?.

Acquistato anni fa ed ancora oggi uso queste cuffiette durante i concerti. Il suono è limpido e prevengo rumori troppo alti. Da tenere sempre nella tasca dei pantaloni.

Uso i tappi in serate live e disco perché faccio foto e spesso sono in prossimità delle casse e il risultato mi soddisfa molto, la musica è molto attenuata e nonostante ciò riesco a sentire se qualcuno mi parla, tornando a casa non più con il classico fischio alle orecchie.

Lavoro in discoteca da diversi anni e stanco dei forti ronzii ho acquistato questi tappi. Buon imballo, confezione comoda anche per portarseli via. Già dal primo utilizzo sono risultati molto comodi, io li uso 4/5 ore a notte ogni weekend, e finalmente arrivo a casa senza i classici sintomi di una nottata passata con la musica alta, quindi senza fischi e ronzii.

Tappi Alpine PartyPlug – Goditi le feste, i festival e i concerti in sicurezza – ottima qualità della musica – materiale ipoallergenico confortevole – tappi riutilizzabili – Trasparente

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Fai festa, con sicurezza: i partyplugs alpine ti terranno al sicuro fino alla fine della festa; i suoni dannosi vengono filtrati attraverso i alpineacousticfilters senza alterare la musica; potrai ugualmente goderti il festival ma il giorno dopo non ti ronzeranno le orecchie!
  • Comfort di giorno e di notte: i alpinethermoshape si adattano al tuo condotto uditivo; più a lungo li indossi, maggiore è il comfort; non creano irritazione con il sudore quando fa caldo o balli a lungo; inseriscili con sicurezza con la fascia di inserimento
  • Accessorio essenziale per le feste: i alpine partyplugs possono essere facilmente conservati nella compatta miniboxx che può essere collegata al tuo portachiavi; gli occhiali da sole proteggono i tuoi occhi dal sole e i partyplugs proteggeranno le tue orecchie una protezione dell’udito che non dimenticherai
  • Design olandese premiato: alpine è un innovatore e leader nella protezione di qualità dell’udito; tutti i tappi per orecchie sono studiati e prodotti in olanda; una vasta gamma di tappi orecchie ti permettono di fare quello che ami senza rischiare di danneggiare l’orecchio
  • Testati e certificati: testati scrupolosamente e provati per attutire il suono a 21 dB in conformità con le regolamentazioni europee; materiale sostenibile privo di silicone; per cui non crea reazioni allergiche o irritazione se indossato per tutto il giorno o la notte

Portati a tutti i concerti e anche stando sotto le casse niente acufeni la notte. La musica si sente bene, si perde giusto qualche sfumatura, ma nessun problema a sentire i cantanti e cantarci sopra.

Nome stile:PartyPlug  |  Colore:Trasparente
Descrizione, Ascoltare la musica vicino al box, giocare in piscina o disegnare con attenzione. I bambini piccoli giocano e imparano tutti i giorni. Purtroppo 1 su 8 bambini rischia danni permanenti all’udito. Ciò succede perché le orecchie dei bambini sono molto sensibili al fracasso. Alpine ha sviluppato i pluggies kids specialmente per i bambini dai tre ai dodici anni. Queste protezioni per l’udito multifunzionali possono essere usate per molte applicazioni. Attenuano i rumori ambientali troppo alti, evitano che entri l’acqua nelle orecchie, migliorano la concentrazione ed evitano il mal d’orecchie durante il volo.alpineacousticfilters – più divertimento per vostro figlioi tappi pluggies kids sono muniti dagli speciali alpineacousticfilters. Questi filtri attenuano il rumore massimo ma garantiscono che il bambino continui a sentire sufficientemente l’ambiente. Non si ha la sensazione del chiuso e il bambino può continuare a comprese le conversazioni.i tappi pluggies kids regolano anche la fastidiosa pressione nel timpano durante la partenza e l’atterraggio dell’aereo. I filtri funzionano come una valvola e assicurano l’equilibrio constante e graduale della pressione tra il mondo esterno e l’orecchio medio. La tromba di eustachio ha abbastanza tempo per adattarsi alle differenze di pressione.materiale alpinethermoshapealpine pluggies kids sono prodotte con lo speciale materiale alpinethermoshape sviluppato dall’alpine. Questo materiale si forma nell’orecchio poiché i tappi si adattano perfettamente al condotto auricolare. Per questo, questi tappi sono molto confortevoli nell’orecchio e i bambini indossano queste protezioni per l’udito con molto piacere. In bagno, durante le lezioni a scuola o durante le lezioni di percussione. L’ats non contiene silicone, è ipoallergenico e non provoca reazioni allergiche.tappo con modello rivoluzionariograzie alla sua esperienza di venti anni, alpine ha potuto sviluppare un nuovo modello ideale per i tappi. La forma ben pensata e ampliamente testata dei tappi garantisce un’attenuazione naturale e piatta e una linea fantastica. alpine stickersin ogni imballaggio pluggies kids ci sono sei adesivi carini per il nome. I bambini potranno decorare personalizzare la scatolina di custodia.design olandesela forma delle protezioni per l’udito alpine è un design olandese esclusivo. Tutti i tappi e i sistemi dei filtri sono prodotti nei paesi bassi.

Contenuto della confezione, Due protezioni per l’udito universali termoplastici; Due filtri acustici; Alpine Stickers; Scatolina di custodia in plastica; Alpine guaina di introduzione

Tappi Alpine PartyPlug – Goditi le feste, i festival e i concerti in sicurezza – ottima qualità della musica – materiale ipoallergenico confortevole – tappi riutilizzabili – Trasparente : Lavoro come barman in un locale che fa 365 giorni musica dal vivo. Che dire, ho trovato la soluzione. I tappi smorzano un sacco le alte frequenze, zero affaticamento del timpano, ma riesco comunque a sentire cosa mi chiedono i clienti.

Li ho comprati dopo la perdita dei no noise piu’ cari ma piu’ efficaci. Nel complesso non particolarmente isolanti: io li uso in palestra per difendermi dal rumore eccessivo.

Faccio il cameriere in discoteca e ho deciso di comprare questi tappi perchè a fine serata oltre al classico fischio alle orecchie avevo sempre mal di testa. Sono rimasto molto soddisfatto perchè ora quando finisce la serata le mie orecchie sono decisamente molto più rilassate e addio mal di testa e fischi vari. Inoltre sono rimasto stupito dal fatto di poter comunque sentire le ordinazioni dei clienti.

Il prodotto rispecchia la descrizioneper anni ho utilizzato i tappi usa e getta. Questi risultano più comodi e leggeri. Dal punto di vista acustico c’è un leggero miglioramento rispetto a quelli tradizionali ma la differenza non è così marcata. Li consiglio comunque a tutti coloro che vogliono salvaguardare il proprio udito.

Possono essere indossati per ore di fila senza dare alcun fastidio. Filtrano perfettamente le frequenze fastidiose ma permettono di sentire tutto, a differenza di altri. Il portachiavi è utilissimo per non dimenticarli mai.

Provate in un piccolo ambiente durante un concerto anche abbastanza rumoroso, si sono rivelati più che buoni, volumi ridotti e buona qualità del suono. Per quanto costano direi che vale la pena.

La parte rigida li rende poco comodi ma in generale rimangono ben fissati senza dare troppo fastidio,tenerli per più ore consecutive mi ha indolenzito un po’l’orecchio. Attenuano bene i suoni fastidiosi.

X chi ha esigenza di ripararsi da qualsiasi tipo di rumore consiglio questi tappi. Li uso al lavoro e x ballare a volte la musica e’ troppo forte e questi tappi intanto non si vedono se indossati e poi abbassano il suono percepito. Comod da portare in giro i con il suo astuggio.

Riducono lo stress da decibel notevolmente. Senza compromettere la voce degli interlocutori. All’estero questi gadget sono ormai la norma per il clubbing .

Il “porta tappi”, non è il massimo della comodità, ma i tappi di per sé sono molto funzionali. Li uso spesso per andare in sala prove o in discoteca. Sono praticamente invisibili e se qualcuno ti parla nell’orecchio senti benissimo.

Perfetti in discoteca o ai concerti per chi ha amici che vogliono stare davanti alle casse ma allo stesso tempo ha le orecchie sensibili. Utili per non rovinarsi le orecchie e per evitare ronzii fastidiosi dopo serate fuori. Li tengo insieme alle chiavi.

Ho sempre usato alpine come tappi per orecchie e mi trovo benissimofanno il loro lavoro e sono facili da pulireinoltr con la spedizione in 1 giorno praticamente è come se fossero gia a casa mia. Ottima la custodia portatile.

Tappi molto comodi con una vestibilità ottima, spesso dimentico addirittura di averli addosso. Consigliati per concerti e discoteche (sono dj) dato che la riduzione acustica è presente ma non drammatica in modo da poter parlare e godersi la musica senza aver le orecchie “in crisi” a fine serata. Il contenitore con cui vengono spediti è estremamente compatto e personalmente lo uso come portachiavi, prodotto assolutamente consigliato.

Prodotto comodo e leggero che riduce sensibilmente il volume dei concerti. Generalmente non serve, ma se si è vicini alle casse torna utile e permette di godersi al meglio lo spettacolo (si crea una sorta di equalizzazione che, oltre a ridurre il volume, permette di sentire meglio anche le frequenze medio alte a volte affogate nei bassi e medio bassi).

Il prodotto è utile, ma non si discosta molto dai normali tappi per le orecchie. Hanno un comodo astuccio per portarli via.

Le uso giornalmente in motorino e in altri luoghi più rumorosi e devo dire che svolgono egregiamente il loro lavoro. Facili da inserire, li consiglio.

Fantastici tappi per le orecchie. Adatti sopratutto ai musicisti. Questi tappi proteggono le orecchie da elevate fonti sonore garantendo comunque un ottimo ascolto di tutte le frequenze.

Ora posso spararmi un raglia da un metro e stare 3 giorni consecutivi sotto cassa e il quarto giorno mi sveglierò fresco come una rosa e senza neanche un po di acufene. Scerzi a parte ottimo prodotto, le poche volte che vado a ballare esco dalla discoteca senza avere le orecchie che pulsano.

Chiunque ami la buona musica e la sicurezza per il proprio timpano sono d’obbligo. Estremamente curati e di ottima fattura, comodi e ben fatti. Tenuti per una decina di volte in discoteca per più di 4 ore.

Li ho usati in discoteca e mi hanno davvero salvato la serata. E poi il contenitore è molto coccolo, lo adoro. Li ho comprati neri e una volta indossati nessuno si accorge della loro presenza. Super soddisfatta del mio acquisto.

Vado spesso a serate musicali e ho sempre utilizzato tappi standard (da ambiente di lavoro) di ogni sorta. Ho voluto quindi provarne un paio più specifico senza spendere un capitale ma non mi sono trovata bene poichè mi coprivano i toni alti e sentivo quindi solo la cassa. Comodissima invece la scatolina per riporli e portarli con se, dotata di salda chiusura e agganciabile.

Salve ho provato a comprare questi tappi per orecchie per musicisti poichè soffro di acufeni, avendo letto recensioni positive li ho ordinati ma non penso che li userò e preferisco regalarli, il motivo è che devi sempre spingerli in fondo al canale uditivo col rischio di ledere il timpano diciamo che continuerò a preferire il classico cotone, più semplice da inserire e togliere anche se si vede di più.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Tappi Alpine PartyPlug – Goditi le feste, i festival e i concerti in sicurezza – ottima qualità della musica – materiale ipoallergenico confortevole – tappi riutilizzabili – Trasparente
Rating
4.5 of 5 stars, based on 94 reviews