EARTHTREE TC600CE : Entry level per uso domestico / amatoriale

Ho comprato questo prodotto non tanto per necessità quanto per la curiosità di osservare quanti e quali animali passano di notte nel mio giardino, e devo dire che è veramente divertente. Funziona benissimo e l’utilizzo è davvero semplice. Bisogna inserire una sdcard (non inclusa) e le batterie stilo (non incluse), si sposta l’interruttore su test per accendere lo schermetto e regolare i vari settaggi. A quel punto si posiziona la camera dove la si vuole utilizzare e si sposta l’interruttore su on. Da quel momento comincia a registrare ogni volta che rileva un movimento. Io l’ho impostato per registrare un video di 10 secondi ogni volta che rileva movimento, ma esistono molte tipologie di impostazioni. Il sistema è totalmente tropicalizzato per essere impermeabile. La visione notturna è davvero ottima con visibilità molto buona fino a 15/20 metri. Anche la visione diurna è molto buona.

Da poco ho mostrato particolare interesse per l’osservazione di animali notturni e ho deciso di acquistare questa videocamera che si confonde con il paesaggio e non danneggia troppo in impatto ambientale. Non mi interesso di caccia ma la reputo abbastanza utile anche per questo argomento poichè permette di identificare zone particolarmente affrontate dagli animali nella giornata. Tuttavia ho provato ad utilizzarla anche come video sorveglianza e la qualità video non è male. Mentre di giorno la qualità è ottimale, al buio comincia a perdere un pò di qualità con ridefinizione delle immagini. In ogni caso è buona per una sorveglianza a grandi linee (non si notano i particolari come targhe di auto oppure visi di persona) anche se non è possibile associarla ad un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. Infatti esso registra nella scheda sd, non inclusa in confezione, e quindi solo dopo aver disattivato la ripresa è possibile visionare le immagini. Nella confezione sono presenti un cavo usb, un cavo audio/video e un sopporto di montaggio, oltre al libretto di istruzioni. Quest’ultimo non è di vitale importanza poichè i passaggi per attivare la videocamera sono abbastanza intuitivi. Da notare come la registrazione possa essere attivata con una semplice rilevazione di movimento. Nonostante l’autonomia non sia eccessiva l’impermeabilità della fotocamera permette di piazzarla all’aria aperta senza troppi problemi.

Fotocamera che nasce per l’utilizzo nella caccia ma che si presta certamente a tante altre applicazioni e esigenze, personalmente l’ho acquistata per monitorare una piccola area boschiva di mia proprietà soprattutto perchè curioso di conoscere meglio la vita selvatica che già rilevo da impronte e altri segni ma anche per il sospetto che di tanto in tanto si possa introdurre qualche estraneo con scopi che vorrei meglio capire. Insomma non sono un cacciatore ed è la prima volta che mi avvicino a uno strumento di questo tipo però l’ho trovata subito semplice da utilizzare e settare grazie anche alle istruzioni in italiano, devo dire che il rapporto qualità-prezzo ha superato le mie aspettative, è proprio un gioiellino. Per il momento la sto utilizzando sul terrazzo per capire meglio come voglio regolare alcuni parametri da personalizzare come l’intervallo desiderato tra uno scatto e l’altro. Intanto è stata efficace nell’immortalare l’ignaro gatto del vicino.La qualità di foto e video mi soddisfa, per le mie esigenze è ottima. I video sono dotati anche di audio e il volume è regolabile. Anche la reattività dei sensori di movimento mi sembra precisa. La qualità dei materiali e la chiusura impermeabile appaiono del tutto affidabili. Funziona con una scheda sd (quindi il formato grande) con capienza fino a 32gb ed è alimentata da 8 pile stilo (offre anche un indicatore del livello di carica delle batterie). Lo schermo interno a colori per visualizzare le immagini senza necessariamente ricorrere al computer è davvero molto pratico.

 ho comprato questa foto-trappola per sorvegliare il nuovo orto che veniva continuamente deturpato nelle ore notturne. Inizialmente ero scettico sul funzionamento di questo prodotto ma mi sono dovuto ricredere: fa il suo dovere ed è semplice da usare. Ecco quindi un elenco di pro e contro che ho riscontrato dopo circa 10 giorni di utilizzo:✅ pro? ottima confezione completa e curata? design compatto e curato, parte frontale mimetica e laccio di fissaggio verde militare? qualità fotografica molto buona, disponibili foto a 12, 8, 5, 3 o 1 mpx? ottimi video, registrabili in full hd, hd, wvga e vga (formato. Avi)? possibilità di scegliere il numero di foto da scattare ad ogni rilevazione? lunghezza video personalizzabile? intervallo rilevazione personalizzabile da 5s a 60m? opzione per attivare una fascia oraria in cui la fototrappola rimane spenda? funzione timelapse per scattare una foto ogni tot secondi (impsotabili nell’intervallo di rilevazione)? funzione foto+video per scattare un foto e poi far partire subito un video ad ogni rilevazione? possibilità di attivare o disattivare la visualizzazione del timestamp su foto e video? varie lingue disponibili? vari livelli di volume disponibili (sia per registrare che per riprodurre video)? ottima galleria che permette di guardare e gestire foto e video? capicità massima di 8 batterie ma funzionante anche con solo 4 batterie? ip66 (polvere, sabbia e in generale qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni e pioggia)? modalità test per provare i settaggi e centrare l’inquadratura? facile da fissare in ogni circostanza grazie alla cinghia e al supporto presente della confezione? ottimo manuale, dettagliato ed anche in italiano⛔️ contro? la scheda sd deve essere formattata dal menu prima di essere utilizzata? supporta massimo schede da 32 gb ? vi lascio delle foto che ho scattato con la fototrappola ed un video ad un gatto che cercava di entrare nell’orto.

Ho un grande giardino in campagna ed ero curioso di vedere quali animali passassero nei dintorni, così l’ho montata ad un albero con il cinturino fornito. La mattina dopo ho controllato la registrazione e aveva registrato un cerbiatto. Sapevo ci fossero ma è stato bene avere una fotounica pecca è l’angolo di registrazione di 90º, magari ad un angolo più ampio avrei visto qualche animale in più, ma sono comunque molto soddisfatto.

Incuriosito da questa tipologia di prodotto, ho voluto testarne il suo funzionamento. Sfrutterò il prodotto nel tempo, per cui intanto vi invito a lasciare un voto per ricordami di aggiornare la recensione. ?imballaggiola telecamera notturna per la caccia arriva in una bellissima scatola contenente le istruzioni, la cinghia di ancoraggio, le viti e il supporto di fissaggio in alluminio e il cavo usb. Lenti e sensori sono da subito protetti da una pellicola per non rischiare graffi durante la fase di trasporto del prodotto. ⚙️qualitÀ e dettagliuna volta rimosse le pellicole, aggiunta la scheda sd (non compresa) e aperto il dispositivo (molto facilmente rimuovendo il pannello a destra dello schermo lcd) possiamo inserire una combinazione di 4 o di 8 batterie in modo da garantire una continuità di servizio pari a 3 mesi o 6 mesi rispettivamente. Il sensore alla sua risoluzione nativa è da 12 megapixel ma è possibile diminuirla per aumentare la capacità di archiviazione nella scheda di memoria. La telecamera ha la possibilità di riprendere sia nello spettro del visibile uv che nello spettro infrarosso, ciò significa che nelle riprese odierne i colori saranno naturali, mentre durante la notte, grazie alla radiazione infrarosso, riusciremo a riprendere filmati nel buio più totale in bianco e nero. Sono rimasto molto sorpreso sia dalla qualità del prodotto che dalla qualità delle foto e dei video: possiamo regolare anche la risoluzione video fino ad un massimo di 1080pla pecca delle batterie da inserire può essere risolta in due modi, ovvero possiamo usare le seguenti:1. Batterie ricaricabili – utile per usi non continuativi (anche se dovrebbero durare 6 mesi 8 batterie)2. Utilizzare un alimentatore da 6v con almeno 1.

EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La videocamera di Earthtree cattura immagini a 14M ad alte prestazioni e video in FHD 1080P con un suono chiaro, catturando ogni momento mozzafiato della fauna selvatica. Fornisce foto colorate durante il giorno ed in bianco e nero durante la notte
  • Con un’impressionante velocità di attivazione della telecamentìra pari a 0,5 secondi, i 24 IR LED incorporati, forniscono fino a 65ft (20m) di visione notturna, permettendo di catturare immagini e video da una elavata distanza.
  • La nostra nuova fotocamera utilizza la più recente tecnologia a raggi infrarossi – integrati 950NM Invisible Infrared black LED che permettono un’ottimo mimetismo della telecamera da caccia senza il timore di intimorire gli animali.
  • IP66 perfettamete impermeabile, la temperatura di esercizio da -20° a 60°C, la durata di stand-by da 3-6 mesi rendono la nostra videocamera in grado di lavorare in ambienti difficili come deserto o foresta pluviale tropicale.
  • Cinque modalità di cattura e funzioni multiple – Fatta eccezione per la modalità di acquisizione di base come foto, video, time lapse, modalità ibrida e rilevazione di movimento, sono disponibili ottime funzioni per questa telecamera

 ho preso questa telecamera per tenere d’occhio una porzione del mio terreno, la zona è abbastanza isolata e non mi serve tenerla sotto controllo direttamente, più che altro mi interessa sapere cosa succede visto che alle volte trovo la rete divelta e credo siano cinghiali. Essendo una zona all’aperto e lontana dalla casa, mi serviva una telecamera impermeabile, a batterie e che potesse funzionare sia di giorno che di notte, questa sembra una buona scelta. La telecamera arriva in una scatola di cartone stampata, come potete vedere dalle foto e video allegati, il guscio esterno al tatto sembra molto resistente agli urti, ha un comodo supporto arrotondato che permette di fissare la telecamera a un albero o un palo, diminuendo le possibilità che si ruoti, il corpo centrale è costruito in modo da aprirsi a portafoglio, una volta aperto potrete raggiungere il vano batterie e il pannello di controllo e anteprima, composto da alcuni pulsanti e un display, la telecamera è fornita anche di un microfono e di un piccolo altoparlante, così che possiate sentire l’audio registrato quando eseguite le anteprime, oltre che alle musichette inutili di accensione e spegnimento del dispositivo, sempre nel pannello principale, sono presenti lo slot sd/sdhc, una presa mini usb e una levetta a tre posizioni, off/test/avvio, in posizione test potrete configurare la telecamera e vedere le anteprime, mentre in modalità avvio la telecamera inizierà a registrare non appena rileverà il movimento con il sensore. La telecamera può essere impostata in tre modalità, registra solo video, scatta solo foto ed entrambi, io ho provato quest’ultima modalità in quanto è quella che uso in genere sulla gopro, con piacere ho notato che vengono riportati vari valori sulle foto, non solo data e ora, ma anche la temperatura, anche se ho qualche dubbio sull’effettiva correttezza della misurazione. Come detto, la telecamera ha anche un illuminatore a infrarossi per poter effettuare delle riprese notturne, come potete vedere da foto e video allegati, le riprese notturne non sono chiarissime ma più che soddisfacenti, anche se l’illuminazione risulta più nella zona centrale che in tutto il ripreso, le foto sono decisamente più scure dei video, il sensore di movimento/prossimità sembra scattare un po’ troppo facilmente, devo ancora capire bene come impostarlo o come piazzare la telecamera in modo da non farlo scattare a vuoto. La telecamera usa delle sd, quindi se volete usare una transflash dovete usare un adattatore, la prima volta ho avuto difficoltà a farla riconoscere, l’ho dovuta formattare in fat dal computer quindi l’ho potuta formattare nuovamente una volta collegata alla telecamera, l’occupazione sulla memoria non è eccessiva, i video vengono salvati in motion jpeg (mjpg) e l’audio in araw 11025hz a 16bit con un bitrate di 176kb/s, diciamo il minimo indispensabile, nella mia prova, i video di 15 secondi alla risoluzione fullhd 1920×1080 a 30fps, occupano da 17,4mb a 42,5mb, in base alla luce e al movimento presente nel video, i video notturni presentano molto rumore di fondo in forte assenza di luce ambientale, per le foto, anch’esse alla massima risoluzione configurabile, abbiamo una risoluzione di 12 megapixel a 4000×3000 pixel e un occupazione che oscilla tra 1,4mb e 3,7mb, le foto presentano un minore rumore di fondo rispetto ai video, ma sono decisamente più scure. Nella prova ho attivato la telecamera alle 19:25:45 e l’ho staccata l’indomani alle 8:20:57, in poco più di 12 ore, effettuando foto a 12m e video in fullhd a 30fps, ha occupato solo 1,76 gb di memoria per un totale di 136 tra foto e videol’alimentazione è demandata a otto batterie stile aa, possono essere anche ricaricabili ma non so’ se l’apparato può ricaricarle, in ogni caso non vi è fornito un alimentatore esterno, benché vi sia il supporto, ho notato che la telecamera funziona anche solo con 4 batterie, probabilmente le altre 4 servono per aumentare la durata dell’apparato. Gli accessori in dotazione sono:- una fibbia in cordura con fibbia per attaccare la telecamera a un palo o un albero- un supporto snodabile in stile telecamera di sicurezza, con a corredo tre fisher per fissarlo a muro- un cavo mini usbpro:- sostanzialmente una buona costruzione esterna- foto nitide anche di notte- impermeabile- economica- pannello con display per anteprima e configurazione senza pccontro:- una qualità di registrazione non elevata, ma giustificato dall’economicità dell’apparato- menù in italiano non proprio corretto, meglio tenerlo in inglese- nessun metodo di trasmissione/anteprima tramite wifi/ethernet/cavo videotutto sommato per il suo costo direi che è un buon acquisto.

DescriptionCaratteristiche importantiSuper HD: la fotocamera da 12MP Earthtree può catturare immagini di alta qualitàSuper Visione notturna a infrarossi: Con 24 LED senza emissione di lce da parte dei led, questa fotocamera da vedetta può riprendere immagini nitide senza spaventare gli animaliDistanza di rilevamento: con sensori PIR sensibili, la videocamera ha un angolo di visione di 90 gradi e una distanza di rilevamento di 20 metri / 65 piediTime lapse: Consente alla fotocamera di catturare immagini o clip video a intervalli di tempo determinati, indipendentemente dal fatto che il movimento sia rilevato o menoApplicazioni1. Monitorare o osservare gli animali. é un’ottimo strumento per i fotografi che vogliono catturare fotografie mozzafiato della fauna selvatica2. Monitorare eventuali ladri utilizzandola come camera di sorveglianzaSpecifiche tecnicheFormato foto: 12M, 8M, 5M, 3M, 1MFormato video: 1920 x 1080p @ 30fps, 1280 x 720p @ 30fps, 848 x 480 @ 30 fps, 640 x 480p @ 30 fpsLunghezza video: 1-30s / 3/5 / 10min.24 LED incorporati per la visione notturnaTempo di risposta: circa 0.5sIntervallo di trigger: 1s – 60minDistanza di trigger: Fino a 20mFiltro completo automatico IRFino a 6 mesi di standbyImpermeabile IP66 standardLa confezione include1 x telecamera1 x manuale utente1 x supporto di montaggio1 x cavo video

EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore : Fototrappola compatta e mimetica , con sensore di movimento utilissimo per la durata delle batterie 8 stilo aacompletamente impermeabile con in dotazione una cinghia di nilon sempre mimetico per portal fissare al tronco di un albero o altro. La registrazione viene fatta su sd non in dotazione (consiglio una sd da almeno 32 gb )ci sono diversi tipi di registrazione programmabile ne elenco alcuni in base al rilevamento si può sceglie se salvare il fotogramma (foto) o il video e scegliere la durata del video 30 secondi, 1 minuto ecc. E possibile scegliere la qualità sia del video che delle foto dal pratico display e con le frecce direzionali. La qualita dei video e delle foto e ottima il sensore notturno si attiva da solo tramite un sensore crepuscolare.

Premessa;io non vado a caccia ma ho un problema di gatti in giardino che girano di notte e lasciano indesiderati ricordini in giro. (1) capire bene dove passano (2) utilizzare un scaccia animali ad ultrasuoni. Per il punto 2 ho risolto con un prodotto sempre acquistato qui su amazon che si è rivelato abbastanza valido, per il punto 1 sto utilizzando proprio questa fotocamera, che mi permette di volta in volta di posizionare il primo articolo dove c’è più bisogno. La confezione di vendita è molto completa, arriva con tutti gli accessori (foto per maggiori info) in una bella scatola ben protetta, tra i pro devo elencare:- ben construita, solida, buoni materiali, ben accessoriata- buoni video e buone foto (rispettivamente 1080 e 12megapixel, al di là della risoluzione/dimensione, molto nitidi)- molte opzioni impostabili (lunghezza video, risoluzione, ecc. )- manuale completo compreso lingua italiana- va con 4 pile aa standard, io uso delle ricaricabili eneloop e con quelle va alla grande- rilevazione del movimento molto valida (provato con il mio cane, di giorno non sbaglia un colpo)- ovviamente resistente alla pioggia, e ovviamente funziona di notte grazie agli infrarossicontro (motivo per il quale non do 5 stelle è principalmente il primo):- supporta schede al massimo fino a 32giga, un po’ scocciante (più che altro perchè ne avevo in casa solo una da 64 e ho dovuto comperarne una apposita da “solo” 32giga), che come spazio sono più che sufficienti, capiamoci. Però strano questo limite nel 2018. – non adatta a videosorveglianza, per quello consiglio di andare su prodotti più professionali (che costano anche molto di più però). Concludendo, per quello che costa in offerta, se vi serve una videocamera notturna per rilevare eventuali intrusi (come nel mio caso), è l’ideale, per andare a caccia sinceramente non saprei, anche se è ben fatta e potrebbe rivelare “abitudini” di eventuali prede in una determinata zona.

Summary
Review Date
Reviewed Item
EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4" LCD IP66 impermeabile), Multicolore
Rating
4.8 of 5 stars, based on 139 reviews

1 Response

  1. Anonimo ha detto:

    Questa recensione è da : EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
    • 4,0 su 5 stelle Utile anche per sorvegliare di notte! ha detto:
      Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
      • Anonimo ha detto:
        Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
  2. 4,0 su 5 stelle Utile anche per sorvegliare di notte! ha detto:
    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
  3. Anonimo ha detto:

    Questa recensione è da : EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
  4. 4,0 su 5 stelle Utile anche per sorvegliare di notte! ha detto:

    Questa recensione è da : EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
  5. Anonimo ha detto:

    Questa recensione è da : EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.
  6. 4,0 su 5 stelle Utile anche per sorvegliare di notte! ha detto:

    Questa recensione è da : EARTHTREE TC600CE, Telecamera da caccia a infrarossi, (14 MP, 1080 P, Full HD, visione notturna, 2,4″ LCD IP66 impermeabile), Multicolore

    Contenuto della confezione 1 x fotocamera 1 x supporto di montaggio (supporto con snodo, tasselli, cinghia) 1 x cavo usb 1 x cavo audio/video 1 x manuale istruzionipremessa non sono assolutamente un esperto di questo genere di apparecchi e quindi vado ad illustrarvi la mia opinione da neofita.  cercavo una fotocamera ad attivazione automatica con rilevamento di movimento, e visione notturna per poter tenere sotto controllo dei macchinari da lavoro, lasciati incustoditi di notte in cantiere, in quanto nelle scorse settimane nella zona erano avvenuti numerosi furti. Pregi buona qualità dell’immagine visione notturna nitida rilevazione di movimento programmazione semplice garanzia 2 annidifetti consumo batterie sostenuto grado di impermeabilitàrapporto qualita’ / prezzo buonaconclusioni l’ho acquistata temendo di non riuscire a configurarla correttamente, ma seguendo le istruzioni ci sono riuscito senza particolari difficoltà.  la qualità dell’immagine è buona e la visione notturna funziona bene. Consiglio sicuramente non bisogna aspettarsi le prestazioni e le funzioni di una fototrappola professionale, ma considerando il rapporto qualità/prezzo direi che posso ritenermi più che soddisfatto.  ottima sia per catturare immagini di animali, sia per sorvegliare l’ingresso della vostra abitazione da eventuali infrazioni. Molto interessante anche la funzione time lapse, che permette di immagazzinare sequenze molto suggestive.  valutando le caratteristiche tecniche di questa fotocamera, pur non essendo un esperto, mi sento di consigliarla, considerando anche la semplicità di installazione e utilizzo, soprattutto per iniziare.